SERVICE: +393478704557 Sales&Purchasing: +393341638859 - mail: info@grpe.it

ZONE MIRATE

Di seguito è disponibile una selezione di alcuni dei nostri trattamenti più acquistati. Si noti che i trattamenti variano a seconda del salone e del sistema CACI.

CACI EYE REVIVE

Il trattamento rivitalizzante per gli occhi CACI utilizza roller a microcorrente CACI con siero, congiuntamente a una maschera Hydro Eye Mask per la distensione delle palpebre pesanti, la riduzione del rigonfiamento e delle occhiaie, nonché per addolcire l’aspetto di rughe e rughette intorno agli occhi.

CACI Jowl Lift

Il trattamento di lifting guanciale CACI è stato sviluppato per risolvere specificamente la lassità muscolare intorno alla mascella responsabile delle guance cadenti e della pelle flaccida. Questo trattamento è specificamente ideato per distendere e rassodare i muscoli e definire i contorni del viso, al fine di conferire un aspetto più sodo e tonico.

CACI Wrinkle Revolution

Risolve rughette e rughe profonde, come le zampe di gallina e le rughe di espressione con il Wrinkle Comb CACI. Questo trattamento è un’alternativa non invasiva e senza aghi alle iniezioni di collagene e ai filler cutanei che rassoderà immediatamente le rughe e le rughette sin dal primo trattamento.

ACI Blemish Fix Treatment*

Questo trattamento risolve specifici inestetismi, macchie senili o pigmentazioni in un’area interessata. L’esfoliazione cutanea è utilizzata in combinazione alla fototerapia a LED e alla microcorrente per favorire la riparazione e la guarigione del tessuto.

CACI Lip Treatment

Le labbra appariranno intriganti e seducenti. Il rinomato complesso Amino Lift Peptide Complex di CACI si combina con il Wrinkle Comb e con la fototerapia a LED rossi per un rassodamento istantaneo delle labbra e per addolcire le rughe causate generalmente dal fumo, conferendo un’espressione da party perfetta.

CACI Acne Treatment

Questo trattamento lenitivo risolve gravi problemi di acne per i quali non è consigliata l’esfoliazione. Il trattamento utilizza la fototerapia blu e rossa (rinomata per le sue proprietà curative antibatteriche e antinfiammatorie) combinata alla maschera Hydro Mask che lenisce e allevia la pelle, riducendo al contempo rossori e irritazioni.

CACI Scarring/Stretch Marks*

Questo trattamento combina l’esfoliazione cutanea alla Wrinkle Comb CACI allo scopo di definire e addolcire l’aspetto delle smagliature e delle cicatrici, stimolando la riparazione e la guarigione del tessuto.

Back to Top