SERVICE: +393478704557 Sales&Purchasing: +393341638859 - mail: info@grpe.it

TRATTAMENTI VISO

Di seguito è disponibile una selezione di alcuni dei nostri trattamenti più acquistati.

Nota bene che i trattamenti variano a seconda del salone e del sistema CACI.

ANTIETÀ

Tonificazione facciale non chirurgica firmata CACI

La tonificazione facciale non chirurgica firmata CACI è un avanzato trattamento viso non invasivo, con vent’anni di ricerca medica alle spalle. Gli impulsi di microcorrente distendono e tonificano i muscoli facciali e la zona del collo, inoltre migliora l’elasticità cutanea e riduce la comparsa di rughe e rughette. Per un aspetto più giovanile, fresco e splendente.

Tonificazione facciale non chirurgica Synergy

Questo trattamento facciale combina la nostra esclusiva tonificazione facciale non chirurgica ai benefici del ringiovanimento cutaneo, sia per i trattamenti Utra che Ultimate. Inoltre, la proposta introduce la nostra innovativa Tecnologia LED Microcorrente S.P.E.D che utilizza la fototerapia per il miglioramento dei risultati, offrendo il top della tonificazione facciale non chirurgica CACI. Il peeling ultrasonico e la microdermoabrasione orbitale vengono utilizzati per l’esfoliazione e conferiscono un aspetto più luminoso e levigato. Gli impulsi di microcorrente, combinati con la fototerapia a LED, distenderanno e tonificheranno viso e collo, per poi lasciare spazio all’esclusiva Wrinkle Comb CACI che rimuoverà rughe e rughette. Dopo un ciclo di trattamenti avrai la certezza di avere un aspetto più giovane e tonico e una pelle splendente e sana.

IDRATAZIONE

CACI Hydratone Facial

Il trattamento facciale Hydratone è un trattamento estremamente nutriente che idrata e tonifica. Una combinazione di rulli a microcorrente (che contribuiscono a ripristinare il tono e la compattezza muscolare) e la maschera Hydro Mask. La maschera Hydro Mask è composta da collagene, acido ialuronico e acqua di rose per un nutrimento profondo e un’ondata di idratazione alla pelle, che lenirà e allevierà eventuali rossori cutanei o irritazioni (ottima per occasioni speciali e perfetta per le future spose).

RINGIOVANIMENTO

Ultra Skin Rejuvenation

Il trattamento Ultra Skin Rejuvenation utilizza il peeling ultrasonico per rivitalizzare e detergere la pelle in profondità, conferendo un aspetto più luminoso e levigato. L’esclusiva Wrinkle Comb CACI risolverà quindi rughe e rughette, offrendo un’alternativa non invasiva alle iniezioni di collagene mediante fototerapia a LED, per la guarigione della pelle e la riparazione del tessuto.

Ultimate Skin Rejuvenation

Il trattamento di ringiovanimento cutaneo Ultimate utilizza la microdermoabrasione orbitale controllata per esfoliare e detergere la pelle in profondità, conferendo un aspetto più luminoso e levigato. L’esclusiva Wrinkle Comb CACI risolverà quindi rughe e rughette, offrendo un’alternativa non invasiva alle iniezioni di collagene mediante fototerapia a LED, per la guarigione e la riparazione del tessuto. Questo trattamento facciale è culminato dalla maschera Hydro Mask CACI che idrata e nutre intensamente la pelle.

Synergy Purifying Facial

Il trattamento facciale purificante Synergy risolve inestetismi, macchie senili e pigmentazioni. Una combinazione di fototerapia antibatterica e antinfiammatoria a LED rossi e blu che contribuisce alla guarigione della pelle e alla riparazione del tessuto. Il trattamento utilizza la nostra nuova tecnologia a LED con microcorrente S.P.E.D. per il miglioramento dei risultati, mediante una combinazione di microcorrente CACI (fototerapia LED ad alta luminosità e peeling a ultrasuoni) o microdermoabrasione orbitale controllata, per l’esfoliazione della pelle e il conferimento di un aspetto luminoso e levigato.

Back to Top