SERVICE: +393478704557 Sales&Purchasing: +393341638859 - mail: info@grpe.it

NEW SYNERGY

Il nuovo sistema CACI Synergy combina la funzionalità di due sistemi di maggior successo, CACI Ultra e CACI Ultimate e introduce un’innovativa tecnologia a LED con microcorrente S.P.E.D, un nuovo progresso rivoluzionario nella terapia con microcorrente.

Per la prima volta sul mercato, gli specialisti nella cura della pelle saranno in grado di sfruttare il potere della fototerapia a LED congiuntamente all’utilizzo della microcorrente. La duplice azione simultanea di LED e microcorrente stimola la rigenerazione del tessuto e contribuisce alla produzione di collagene. La sinergia di queste due tecnologie offre risultati più visibili e duraturi.

CACI Synergy offre: nuova tecnologia a LED con microcorrente S.P.E.D, dermoabrasione orbitale, peeling ultrasonico e l’esclusiva Wrinkle Comb CACI (un’alternativa non invasiva ai filler cutanei).

Grazie alle numerose opzioni di trattamento disponibili, i saloni ora hanno la possibilità di offrire una gamma completa di soluzioni di ringiovanimento antietà e cutanee, utilizzando un unico sistema di trattamento avanzato.

Guarda il video del NUOVO trattamento CACI Synergy di seguito.

Back to Top