SERVICE: +393478704557 Sales&Purchasing: +393341638859 - mail: info@grpe.it

CLASSIC

Il rinomato CACI Classic (Computer Aided Cosmetology Instrument – Strumento computerizzato per la cosmetica), ha guadagnato la reputazione di miglior macchinario a microcorrente disponibile.

Con oltre venti anni di ricerca alle spalle, CACI è il miglior sistema riconosciuto all’interno del settore della bellezza e i risultati sono spesso così straordinari che CACI Classic è ormai noto come “Il lifting facciale non chirurgico”. Un’esclusiva combinazione di specifiche onde sinusoidali e di frequenze ultra-basse che funzionano in armonia con il campo bio-elettrico del corpo, trasmette lievi impulsi e segnali elettrici che hanno dimostrato di stimolare il tono muscolare e di migliorare il tessuto cutaneo.

Un esclusivo meccanismo di bio-feedback che regola automaticamente l’uscita di microcorrente distribuita in base allo specifico campo bio-elettrico del cliente.

CACI Classic ha attirato l’attenzione di un invidiabile seguito di celebrità, rendendolo il trattamento di bellezza più pubblicizzato nella storia del settore. Tra i clienti figurano volti famosi del mondo dello show business, della musica, dei media e famiglie reali. CACI Classic offre, per la prima volta, una seria alternativa alla chirurgia in un mondo sempre più consapevole del proprio aspetto.

La scelta dei trattamenti è semplificata mediante l’utilizzo di un’interfaccia del touch-screen a colori e nei menù di scelta.

Tra le modalità di trattamento figurano Facial Lifting Body Conditioning (Trattamento corpo e lifting facciale) e trattamento Lines and Wrinkles (rughe e rughette).

Back to Top